Leggi le ultimissime:

trucchi farmville

Magari non avevi mai pensato prima d’ora di cimentarti nell’agricoltura e fare a gara con i tuoi amici con chi ha l’orto piu’ bello: ora puoi grazie alla nuova applicazione per Facebook, si chiama Farmville ed è prodotto dalla famosissima Zynga. Il gioco di per se non è particolarmente difficile, ma fare le scelte giuste, economiche e strategiche, vi aiuterà a raggiungere prima determinati obiettivi e sbaragliare la concorrenza dei tuoi amici braccianti. Infatti nel gioco voi siete un contadino e avrete la vostra area da arare  (comando plow) seminare e coltivare. Ogni operazione in Farmville ha un costo: infatti dovete pagare 15 monete per preparare il terreno e 10 monete per poter seminare le fragole, per fare un esempio.

Qualè il modo migliore per avere il miglior campo in Farmville nel breve tempo possibile?

Se potete controllare il gioco una volta ogni 5 ore potete puntare sulle fragole, non rendono molto ma ripagano i costi iniziali in breve tempo. La frutta rende molto, infatti gli alberi di ciliege, mele e arance non hanno costi di sostentamento (a parte quelli di piantagione) e vi faranno guadagnare molte monete! Controllate almeno una volta al dì il vostro orto e scacciate gli uccelli cattivi per ottenere 20 monete extra!

Come in tutti i giochi facebook, piu’ amici avete, e piu’ saranno le vostre possibilità di crescita in Farmville, sbloccando nuovi ortaggi extra e ricevento regali bonus!

Un Trucco per farmville molto importante all’inizio del gioco è quello di non comprare oggetti improduttivi. Aspettate qualche giorno, altrimenti il vostro budget rimarrà a livelli bassi e ci vorrà piu’ tempo a rendere il vostro orto super!

Come detto prima, all’inizio del gioco dovete puntare tutto sulle fragole e sugli alberid i ciliege, mele e aranc, e non appena sbloccate le Zucche (squash) puntate tutto su di loro! Anche se costano ben 40 monete a riquadro, vi renderanno ben il triplo e vedrete crescere a dismisura i vostri guadagni.

Un altro trucco per avere piu’ monete è quello di farvi regalare dai vostri amici gli animali, vi renderanno reddito! Ricordatevi di raccogliere le piante quando crescono, altrimenti appassiranno! Andate spesso a trovare i vostri amici nel loro orto, li aiuterai e avrai piu’ possibilità di ricevere doni extra. Per aggiungerli basta andare alla pagina “my neighbors”. Il software “cheat engine” è inutile con Farmville, in quanto si bloccherà il gioco disconnettendo la sessione di gioco.

Infine vediamo insieme a cosa servono gli edifici nel gioco farmville:
1. Barn: Piccoli animali che generano reddito extra
2. Tent: Gli ortaggi maturi durano piu’ a lungo
3. Well: Le piante crescono piu’ lentamente
4. Fruit Stand: Piu’ reddito dagli alberi
5. Grain Silo: Piu’ reddito dai raccolti
6. Cottage: Vengono sbloccate le decorazioni
7. Windmill: I costi sono meno onerosi
8. Farmhouse: viene sbloccata l’espansione
9. Greenhouse: sarà possibile coltivare fiori, basta cliccarci per aprire una serra
10. Villa: puoi generare piu varietà di uva, basta entrare nella villa per giocare e fare il vino

Buon divertimento!

EDIT: Leggi i nuovi trucchi per farmville, aggiornati con consigli e strategie.

Altri articoli interessanti...



Commenti chiusi.